www.acnegrisialevada.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Settembre

Archivio > Archivio Storico > 2009

NegrisiaLevada - Colfrancui/Turroni
Campionato

Prima di campionato già in salita per un NegrisiaLevada apparso inizialmente un po' timoroso del nuovo Colfrancui/Turroni, che grazie ad uno svarione difensivo passa in vantaggio al 7° del primo tempo.
Dopo il goal subito comincia l'assedio, non sempre ben organizzato, del NegrisiaLevada che nel breve lasso di tempo di 15 minuti, coglie ben 2 pali con Paro e Artico, ormai pronti a gridare al goal, e con un tiro fuori di poco di Baldissin.
Nella ripresa, parte bene sempre il NegrisiaLevada con pressing alto e buon possesso palla. Ma ancora una volta il Colfrancui/Turroni beffa i padroni di casa, grazie ad una bellissima punizione.0-2.
Lo stadio è ammutolito. Il NegrisiaLevada non molla e si riversa nuovamente nella metà campo del Colfrancui/Turroni ,cercardo disperatamente di accorciare le distanze.
Ancora un legno con Artico, che colpisce la traversa dalla distanza, 2 errori sottoporta di Baldissin e la gran parata del portiere avversario su tiro di Paro chiudono i giochi. Insomma, come direbbe ziliani : SERATACCIA.



Autore : Mac

Finali Nazionali
Riccione

Chiudete le valigie! Si parte, destinazione Riccione, Finali Nazionali. Il tempo di coronare il sogno è arrivato. Mille pensieri scorreranno nella mente di chi è consapevole di essere ad un passo dal sogno, consapevole che nessuno ti regala niente, consapevole che il sogno si realizza con i calzoncini sporchi,la maglia strappata, i denti stretti, il cuore e le lacrime. La società, i tifosi, le famiglie che accompagnano i giocatori, tutti assieme, tutti vicini, tutti stretti con il cuore in gola e la voglia di poter gridare forte “Siamo Noi,Siamo Noi, i Campioni dell’Italia siamo Noi!!”.
Forza BlueBox NegrisiaLevada!!



Autore : Alessio

02 Settembre 2009
Amichevole

Prima uscita stagionale del NegrisiaLevada contro la formazione del Grassaga militante nel campinato di 3° Categoria.
Il NegrisiaLevada vince per 3 a 2 con una buona prova considerando le fatiche della preparazione che non fanno girare le gambe a dovere.
Nei due tempi da 40 min. disputati Mister Toffoli schiera 2 formazioni provando tutti i giocatori disponibili. Entrambe le formazioni scese in campo hanno disputato una buona gara a conferma della qualità della rosa a disposizione dell'allenatore.



Autore : Alessio


Menu di sezione:


FORZA NEGRISIALEVADA | info@acnegrisialevada.com

Torna ai contenuti | Torna al menu