www.acnegrisialevada.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Dicembre

Archivio > Archivio Storico > 2014

Campionato Marca Trevigiana 2014/2015
Serie B - Girone 1
Giovedi 04 dicembre 2014
Recuopero 8^ Giornata
Asd Union Cam
Sanve

vs Asd Blue Box
Negrisialevada
Campo Sportivo di S. Vendemmiano
Inizio ore 20:45


1 - 1
Lozito


San Vendemmiano : Termina col punteggio finale di 1 - 1 la sfida contro l' Union Cam Sanve nel recupero dell'8^ giornata rinviata lunedi per maltempo .
La Cronaca.
Partono bene i ragazzi di Mister Zorzal pressando gli avversari e non facendoli giocare. Primi 10^ minuti di partita giocata prevalentemente a centrocampo. Prima Buona occasione al 15° . Grazie ad un recupero a centrocampo di Cappa , serve l'accorrende Montagner leggermente defilato e con un tiro ben teso da fuori area impegna l'estremo dell' Union Cam. La squadra cresce sempre di piu' e al 25° vantaggio . Bella azione sulla fascia cross in area di Buriola, prima deviazione di Lozito respinta dal portiere ma sulla seconda non sbaglia. Vantaggio meritato e finalmente goal sbloccato per il Bomber LOZITO a secco da troppo tempo. Passano altri 5 minuti e su bella verticalizzazione di Montagner , Bury stoppa , salta l'avversario ma conclude debolmente fra le braccia del portiere. Ultima occasione del primo tempo arriva sempre da cross Dalla destra che Polesel spezzica fuori di poco. L'union Cam Sanve nel primo tempo non pervenuto dalle parti di Guerra.

Secondo tempo che inizia con più pressione da parte dell'Union che però non sortiscono nulla di pericoloso. Dal canto nostro si contano palle goal prima sui piedi di Pasqua poi su quelli di Polesel , ma non riusciamo a raddoppiare. Al 30 della ripresa rimaniamo in 10 causa espulsione di Cappa su intervento in scivolata a centrocampo ( forse un pò troppo severo ) . Comunque in 10 non ci disuniamo , anzi tra i piedi di Pasqua passa la possibilità di chiudere l'incontro su bell'azione e triangolazione con Bury. Sembra ormai avviarsi al termine l'incontro quando al 40' rimaniamo in 9 causa l'espulsione di Marchetto per proteste . Proprio da questa punizione arriva il pari dell' Union Cam ...che impietrisce tutti quanti. 5^ minuti di recupero che non sortiscono alcun che.
Quindi punteggio finale 1 - 1 e due punti buttati al vento . Peccato .
Comunque sempre Forza Asd Blue Box Negrisialevada.

C:\Users\Claudio\Pictures\FOTO SQUADRA 2014 - 2015\10698399_802960836430576_7349834953790194363_n.jpg
Error File Open Error
C:\Users\Claudio\Pictures\FOTO SQUADRA 2014 - 2015\10849854_802960823097244_5718047421210686876_n.jpg
Error File Open Error
Campionato Marca Trevigiana 2014/2015
Serie B - Girone 1
Lunedi 15 Dicembre 2014
9^ Giornata
Asd Blue Box
Negrisialevada

vs Asd Antica Altino
Campo Sportivo di Levada
Inizio ore 20:45


0 - 2


Levada di Ponte di Piave .Partita sulla carta difficilissima contro una formazione ostica come l’Anatica Altino.
La Cronaca.
Primi minuti di controllo da parte di entrambe le formazioni con gioco prevalentemente sviluppato a centrocampo. Unico sussulto al 10^ su sgroppata sulla fascia di Lozito che mette palla al centro e tap-in di Polesel che non impatta bene e il pericolo viene sventato. La 15^ cominciano a prendere campo anche i Bianco rossi dell’Antica Altino che in velocità cercano di scardinare la difesa ben diretta da Stefanetto ,Occasione per l'Altino su calcio di punizione e incornata a botta sicura e Guerretta si salva in angolo. Altre occasioni degne di nota non se ne contano ne da una parte ne dall'altra.
Primo tempo che si conclude sullo 0 – 0 .
Sussulti che iniziano subito nella ripresa quanto appena battuto il centro campo, palla persa da Lozito e recupero falloso di Loschi in scivolata ritenuta pericolosa dal direttore di gara e rosso . Altra partita in inferiorità numerica e purtroppo per tutta la ripresa. Cerchiamo di non sbandare mentre l’Antica Altino comincia ad alzare i ritmi perché vede la possibilità di portar a casa il risultato pieno.
Svolta , direi definitiva, al 20^ della ripresa. L’attaccante dell’Altino si incunea per vie centrali al limite del fuorigioco e arrivato in area su contrasto con Bonaldo viene steso. Per l’arbitro ci sono i termini per decretare il calcio di rigore ed espellere il nostro giocatore. Quindi squadra in 9 e calcio di rigore per l’Altino. Palla da una parte e Guerretta dall’altra e Altino in vantaggio 1 – 0 e con due uomini di vantaggio. I ragazzi pur demoralizzati e affranti cercano per di portar a termine l’incontro come possono cercando di impensierire la retroguardia Altinese. Ma gli spazi si aprono tra la difesa del Blue Box e a 10 minuti dal termine su contropiede arriva il raddoppio. Con la forza della disperazione si cerca di riversarsi in avanti e nonostante la doppia inferiorità numerica, arriva l’occasione di accorciare le distanze su punizione di Montagner , spizzicata da Lozito e palla vagante in area non sfruttata. L’Altino cerca di amministrare e non sfrutta le praterie per arrotondare il risultato. Allo scadere rimangono in 10 anche gli Altini ( spero si dica cosi) su reazione di un loro giocatore. Dopo 6 minuti di recupero arriva il triplice fischio del direttore di gara che decreta la fine delle ostilità.
Rammarico per questi punti persi. Ora la pausa natalizia ci farà rifiatare.

Forza Blue Box Negrisialevada


FORZA NEGRISIALEVADA | info@acnegrisialevada.com

Torna ai contenuti | Torna al menu