www.acnegrisialevada.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Ottobre

Archivio > Archivio Storico > 2014

Campionato Marca Trevigiana 2014/2015
Serie B - Girone 1
Lunedi 06 Ottobre 2014
Asd Real 24
Visnadello

vs Asd Blue Box
Negrisialevada
Campo Sportivo di Visnadello
Inizio ore 20:45


0 - 1
Polesel (Rig)


VISNADELLO : prima giornata del 20° campionato della Lega Amatori Calcio Treviso, e prima vittoria stagionale.
Infatti la formazione diretta da Mister Zorzal si impone col punteggio di 1 - 0 contro, proprio i non pari età dell'Asd Real 24 Visnadello grazie alla rete su rigore di Polesel al 5° del primo tempo.

Primo tempo equilibrato e giocato prevalentemente a centrocampo. Occasioni da goal praticamente inesistenti per tutto il primo tempo.Unica nota positiva proprio il calcio di rigore al 5° minuto. Bel lancio dalla trequarti di Bonaldo per l'accorrente Ruffoni che viene steso in area. Rigore ineccepibile e trasformazione da parte del Bomber Polesel. Si pensa a questo punto di poter giocare in maniera piu' rilassata e tranquilla su un campo ampio e molto curato. Invece non riusciamo ad esprimere il nostro solito gioco, e no riusciamo a creare belle trame di gioco.
Da parte del Real 24 solo un paio di incursioni in area, ma nulla di piu'.

Secondo tempo ancora piu' equlibrato rispetto al primo. Gioco ancora fermo a centrocampo e
Squadre un po' pesanti sulle gambe e forse un po' impacciate su un campo da Serie A ( forse non abituati ancora alle vastre praterie di uno stadio , o forze ancora appesantiti dai carichi di lavoro
Di questo inizio preparazione) Sta di fatto che non si vede una bella partita.
Unica occasione della ripresa , tiro di Biancolin al 20° deviato in calcio d'angolo dall'estremo del Real 24.
Negli ultimi 15 minuti, grazie anche ad un cambio di modulo del Real 24, soffriamo un po' a tenere
La partita. Loro tentano il tutto per tutto, sperando in qualche mischia in area.
Ma la difesa tiene bene, e con un Guerretta sempre attento riusciamo , dopo 4 minuti di recupero, a portar a casa in nostri primi 3 punti di questo nostro primo campionato di Serie B.

Ora, dopo una brevissima pausa di Relax in quel di Tremonti, già lunedì è tempo di DERBY del PIAVE contro i cugini ben diretti dal buon BORTOLATO.
Come in ogni derby la tensione sarà alta e speriamo che anche lo spettacolo sia da serie A, anzi da SERIE B.

.


Forza Asd Blue Box Negrisialevada

C:\Users\Claudio\Pictures\FOTO SQUADRA 2014 - 2015\20141006_205228.jpg
Error File Open Error
C:\Users\Claudio\Pictures\FOTO SQUADRA 2014 - 2015\20140912_205349.jpg
Error File Open Error
Campionato Marca Trevigiana 2014/2015
Serie B - Girone 1
Lunedi 20 Ottobre 2014
Asd Zerman

vs Asd Blue Box
Negrisialevada
Campo Sportivo di Zerman
Inizio ore 20:45


0 - 4
Traverso
Zamai
Mizzi
Biancolin


Zerman di Mogliano Veneto: Un'incontro che dal risultato sembra essere stato a senso unico. E invece è stato un incontro sofferto tirato fino a 15 minuti dal termine.
Nei primi 10/15 il Blue Box cerca di far la partita con buone trame di gioco. E infatti al 10° su bell'azione dalla destra, palla filtrante di Loschi tacco di Traverso e goal dell' 1 - 0. Sembra il preludio di una partita tutta in discesa e invece è lo Zerman che comincia a giocare e a metterci in seria difficoltà con i loro avanti rapiti che arrivano sempre primi sui palloni.
Infatti nel giro di 15/20 minuti è lo Zerman ad avere ¾ belle palle limpide per il pareggio ma la mancanza di mira prima, un bel recupero di Bonaldo dopo e infine un salvataggio sulla linea da parte di Zamai evitano il pareggio. Da parte nostra un paio di occasioni prima con Lozito poi con Montagner , calciate a lato.
Nella ripresa, Mister Zorzal cerca di apportare qualche modifica per evitare ulteriori sofferenze. Forze fresche che alla fine daranno i risultati richiesti dal mister.
Inizio ripresa sempre con un po' di affanno da parte nostra, merito soprattutto di un Zerman che ci crede e spinge continuamente sull'acceleratore. Nei primi 20 minuti pero' non si registrano grosse occasioni ne da una parte ne dall'altra . La partita pero' rimane sempre interessante e tirata. I giocatori in campo non si risparmiamo e continuano a giocare in maniera aggressiva su tutti i palloni. A 15 minuti dal termine su punizione ben calciata dal nuovo acquisto Zamai, raddoppiamo e praticamente mettiamo fine ai tentativi dello Zerman. Infatti, forse grazie anche ad un calo atletico ma soprattutto mentale, lo Zerman sembra non crederci più e nel giro di 8 minuti prima triplichiamo con Mizzi poi chiudiamo definitivamente l'incontro con Biancolin.
Risultato un po' troppo pesante per uno Zerman che si è dimostrata squadra tosta fino alla fine.

Adesso tutto e tutti pronti e soprattutto carichi per il Derby del PIAVE che si disputerà GIOVEDI 23 OTTORBE campo sportivo di Levada , messo e preparato a nuovo per questo incontro.

Forza Asd Blue Box Negrisialevada

C:\Users\Claudio\Pictures\FOTO SQUADRA 2014 - 2015\20141006_205012.jpg
Error File Open Error
C:\Users\Claudio\Pictures\FOTO SQUADRA 2014 - 2015\20141006_205151.jpg
Error File Open Error
Campionato Marca Trevigiana 2014/2015
Serie B - Girone 1
Giovedi 23 Ottobre 2014
Asd Blue Box
Negrisialevada

vs Asd Ac Ponte di
Piave
Campo Sportivo di Zerman
Inizio ore 20:45

Polesel
Buriola
2 - 1



LEVADA DI PONTE DI PIAVE : Con un gran goal a 5 minuti dal termine delle ostilità , il Blue Box Negrisialevada fa suo il primo derby del Piave contro i cugini del Ponte.
La Cronaca.
Difronte ad un buon pubblico per lo piu' di marca Pontepiavense, partono subito forte i ragazzi di Mister Zorzal che sembrano già dai primi minuti piu' tonici e carichi rispetto ai giovani di Bortolato. Infatti è il Blue Box a fare il gioco sull'asse di centro campo Lorenzon - Zamai che sfoderano palle agli avanti Lozito - Polesel. Al 10 gran discesa e cross di Zamai palla a Lozito che cerca in sforbiciata l'euro goal, ma sfortunatamente la palla si stampa sulla traversa. Passano altri 5 minuti e gran tiro da fuori area di Polesel ma palla a lato.
Il Ponte non impensierisce la retroguardia del Blue Box ben coordinata dall'asse Stefanetto - Bonaldo - Zampese. Unico sussulto un rigore negato al Ponte non sanzionato dal direttore di gara ,
su errato disimpegno della nostra retroguardia.
Pericolo scampato.
Al 28 del primo tempo finalmente il vantaggio. Gran palla recuperata a centrocampo dal solito Zamai, gran tiro dal limite dell'area che si stampa sull'incrocio palla che sfila in area e come un condor arriva Polesel che deposita in rete la palla dell'1 - 0.Vantaggio meritato e tutti dentro per un thè caldo.
Inizio ripresa sempre col Blue Box che pressa il Ponte alla ricerca del raddoppio. Primi 15/20 minuti di pressione continua in area del Ponte che non riesce ad uscire. Occasioni che capitano tra i piedi prima di Polesel ( tiro da fuori ben parato) poi di Ruffoni e infine con Zamai ( gran punizione e gran colpo di reni dell'estremo del Ponte che manda la palla in calcio d'angolo).
Il Ponte inserisce forze fresche e soprattutto giovani per cercar di recuperare lo svantaggio, ma la difesa sempre precisa, chiude ogni velleità .
Poi come sempre nel calcio succede, nonostante la superiorità vista in campo, se non si chiude la partita basta un attimo per mandar a remengo tutto quello di buono fatto. E infatti a 10 minuti dal termine Ricciolo Vidotto, entrato nella ripresa, riesce a conquistarsi un rigore inaspettato.
Dal dischetto batte Urban che pareggia i conti.
La squadra però non ci stà e cerca di riversarsi in area per riprendersi il maltolto. Ed ecco quando scocca il 38^ della ripresa, punizione defilata ben battuta da Montagner in area , arriva di testa l'EX di turno Buriola che impatta in maniera precisa e mette alle spalle dell'estremo del Ponte.

Apoteosi e nuovo vantaggio meritato. A questo punto, i ragazzi del Ponte messi alle corde non hanno piu' il tempo di reagire e dopo 4 minuti di recupero il direttore di gara decreta al fine delle ostilità.
Gran bella vittoria quella conseguita contro i cugini, dimostrando soprattutto solidità e compattezza.
Note di merito a tutti che hanno messo voglia e carattere, dimostrando, anche se non ce n'era bisogno, che nonostante l'età, con la voglia e la determinazione si può competere e confrontarsi alla pari con i piu' giovani.
Avanti cosi'.




Forza Asd Blue Box Negrisialevada


Campionato Marca Trevigiana 2014/2015
Serie B - Girone 1
Lunedi 27 Ottobre 2014
Asd Blue Box
Negrisialevada

vs Asd Conscio
Campo Sportivo di Levada
Inizio ore 20:45

Polesel
Ruffoni
2 Antoniazzi (Gibo)
4 - 2



LEVADA di PONTE di PIAVE-. Un'incontro che dal risultato sembra stata una partita facile e invece è stato un incontro sofferto e tirato fino a 10 minuti dal termine.
Nei primi 10/15 il Blue Box cerca di far la partita con buon trame di gioco. E infatti al primo affondo , su un retro passaggio al portiere ( fucilata ) irrompe il Cobra Polesel che lestamente deposita la palla in rete.
Passano circa 10 minuti e questa volta sfondiamo sulla fascia destra con un buon fraseggio tra Loschi e Buriola con quest'ultimo che mette in mezzo una palla invitante per Ruffoni che con un buon diagonale deposita in rete. 2:0
Primo tempo giocato con molta frenesia e con continui cambi di gioco da entrambi le squadre.Conscio una squadra giovane e che faceva girare bene la palla.
Da segnalare per il conscio una traversa da gran tiro da fuori area e subito dopo un gran diagonale che lambisce il palo alla destra del portiere Guerretta.
Il primo tempo che si chiude con queste due ghiotte occasione da parte del Conscio per accorciare le distanze.
Nel secondo tempo entra subito Tonel per Zampese sostituito a causa di un leggero risentimento muscolare. Parte subito forte il Conscio e su calcio di punizione dopo circa 5 minuti arriva il goal su calcio piazzato che trova impreparata la nostra retroguardia ed è lesto l'avversario a spizzare di testa mettendo fuori causa il portiere.
I ragazzi del conscio premono sull'acceleratore e sul momento più buono per loro , ci pensa il solito Lozito con un gran tiro da fuori area a scardinare il loro fortino, il portiere non trattiene ed è lesto Antoniazzi (Cibo) a depositare in rete.3:1
Il conscio non ci sta e subito dopo su bella azione che trova per la seconda volta impreparata la difesa e forse viziato da un fuorigioco iniziale , trova il secondo goals con un bel diagonale del loro attaccante che ruba il tempo al difensore e trafigge Guerretta.
Il 4:2 arriva da un'azione da manuale del calcio iniziata da Mizzi, che smarca sulla destra Soldan che di prima mette verso il centro per l'accorrente Antoniazzi che firma la sua doppietta con un gran tiro a giro .
Fine delle ostilità e tutti sotto la doccia purtroppo fredda.
Da segnalare anche il massimo rispetto in campo tra due squadre che alla lunga diranno la loro in questo campionato.
Arbitro Voto : 7
Risultato un po' troppo pesante per un Conscio che si è dimostrata squadra giovane, forte fisicamente e affamata fino alla fine.


FORZA NEGRISIALEVADA | info@acnegrisialevada.com

Torna ai contenuti | Torna al menu