www.acnegrisialevada.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Novembre

Archivio > Archivio Storico > 2008

17 Novembre 2008 - Il Derby
8° di Campionato [ Ponte di Piave - NegrisiaLevada ]

Partita velocissima con il Ponte che attacca ma non concretizza. Il Negrisia inizia a macinare gioco e occasioni mettendo in difficoltà il Ponte che subisce due gol.
Prima della fine del primo tempo il NegrisiaLevada fallisce altre due occasioni limpidissime.
Nella ripresa il Ponte entra a mille, ma è il NegrisiaLevada che sbaglia l'ennesimo gol fatto.
A metà del secondo tempo il Ponte di Piave accorcia le distanze con il bellissimo colpo di testa di Boscaia. La partita si chiude con lo sfortunato autogol del Ponte di Piave, su punizione d'esperienza di Zorzal.
Cornice bellissima di un pubblico con almeno cento spettatori.



Autore : Ennio,Mac

C:\Sviluppo Siti\www.acnegrisialevada.com\Nuovo Progetto\Foto\Foto Salerno\Partite\Qualificaz\DSCF2968.JPG
Error File Open Error

10 Novembre 2008
7° di Campionato [ NegrisiaLevada - Colfrancui ]

Bella gara quella disputata lunedì all'olimpico di Levada dai nostri beniamini.
Bene anche la formazione ospite del Colfrancui che si gioca la partita a viso aperto, con Cavezzan a comandare la difesa e Girotto il centrocampo.
Le occasioni per i padroni di casa non mancano e su calcio d'angolo il NegrisiaLevada passa in vantaggio con Matrix (Luisetto Stefano), che in scivolata realizza il suo primo gol.
Il Colfrancui accusa il colpo e perde incisività, senza mai creare pericoli alla solida difesa del NegrisiaLevada. Il secondo tempo inizia nei migliori dei modi per i padroni di casa, con una perla calcistica di Meme (Paro Ermes) che entrato da soli 30" fulmina con un pallonetto da 40 metri il portiere e chiude i giochi. Lunedì c'è il derby...il rullo compressore stà perdendo la ruggine, avanti tutta!!



Autore : Ennio,Alessio

03 Novembre 2008
6° di Campionato [ Piavon - NegrisiaLevada ]

Parte con un buon ritmo il NegrisiaLevada che crea tre palle gol nette ma non concretizza. Enorme svista arbitrale che su un'uscita camikaze del portiere avversario stende Lorenzon con fallo da espulsione e anche da ultimo uomo ma l'arbitro concede un'angolo inesistente.
Il Piavon riesce con buoni piedi a centrocampo ad equilibrare la partita ma l'unico fastidio al Portiere del NegrisiaLevada lo crea la pioggia.
Nel secondo tempo il mister cambia l'assetto della squadra per cercare i tre punti, ma il Piavon riesce ad essere molto pericoloso in due occasioni dimostrando di non meritare la posizione in classifica in cui si trova.
Ma il NegrisiaLevada dopo essersi mangiato un gol fatto, può finalmente contare nei piedi dell'attaccante Vidotto Matteo che con un dribbling umbriacante (roba da slalom gigante),salta quattro avversari e realizza il gol partita a un minuto dalla fine.



Autore : Ennio

C:\Sviluppo Siti\www.acnegrisialevada.com\Nuovo Progetto\Foto\PB040275.JPG
Error File Open Error

Menu di sezione:


FORZA NEGRISIALEVADA | info@acnegrisialevada.com

Torna ai contenuti | Torna al menu