www.acnegrisialevada.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Maggio

Archivio > Archivio Storico > 2009

18 Maggio 2009
Campionato [ NegrisiaLevada - S.Maria]

Termina contro il S.Maria la stagione del NegrisiaLevada. Partita a senso unico dove i padroni di casa vanno a segno per ben sei volte. In evidenza Paro (uomo sky) e il sempre verde Bincoletto autore di un bel goal a termine di un'azione spettacolo di Zorzal e Vignotto. Pare che i due pubblicheranno a breve il libro "Il manuale del Calcio".
Infine il gran goal di Lorenzon dedicato, con cuoricino alla "Pato", a un Zampese commosso. Che bello il calcio!!



Autore : Alessio

14 Maggio 2009
Campionato [ Ponte di Piave - NegrisiaLevada ]

L'ultimo recupero di questo campionato è il derby, Negrisialevada - Ponte di Piave. Purtroppo per il Negrisialevada arriva un'altra sconfitta. Immeritata, non è il giudizio di parte del primo tifoso, cioè io (il presidente), ma la realtà di queste tre ultime partite. Avversari del Negrisialevada che giocano in dieci a difendere, fanno volare la palla stile rugby, non riescono a fare tre passaggi di fila, non giocano a calcio. Il Negrisialevada purtroppo sbaglia gol fatti davanti alla porta, si è inceppato, avversari come il Ponte ne aproffittano, un tiro centrale in porta nel primo tempo (ottima risposta del rientrante Nicola), puoi il nulla solo confusione. Idem nel secondo tempo dove non tirano neanche in porta. Il Ponte passa nell'unico errore della difesa, roccambolesco perché la palla sbatte sul ginocchio di un suo giocatore ed entra. La sfortuna perseguita il Negrisialevada da tre partite, non ci molla purtroppo la 17° vittoria (presidente superstizioso) ha portato la sua sfiga. Rimane l'ultima partita, da vincere e sperando che il Camino pareggi o perda visto che anche il secondo posto può sfuggirci.



Autore : Il Presidente - Ennio

11 Maggio 2009
Campionato [ NegrisiaLevada - Rustignè ]

Dopo la sconfitta di Campomolino il Negrisialevada si è arreso. Non in campo dove è sempre superiore all'avversario ma mentalmente perché sente che la lotta per il vertice è finita. Tocca al Rustignè che non vede la palla per due tempi, però passa in vantaggio, si fa raggiungere e superare. Annullato un tre a uno per il Negrisialevada che farebbe incazzare qualsiasi giocatore, ma anche questo fa parte del gioco. Il pareggio conquistato dal Rustignè è frutto di un tiro (l'unico) da fuori area imparabile, mentre nel primo gol la palla colpisce lo stinco del giocatore del Rustignè, casuale. Rimane solo da pensare al secondo posto, ma la delusione sale perché il Cimetta continua a perdere colpi, con due vittorie il Negrisialevada poteva essere primo…….



Autore : Il Presidente - Ennio

4 Maggio2009
Campionato [ Campomolino - NegrisiaLevada ]

Quattro partite alla fine, la più difficile è questa contro il Campomolino.Il presidente del Negrisialevada da subito protesta con gli avversari per le condizioni del campo," non si può giocare palla a terra, è un campo da rugby, va bene solo per il Campomolino che la palla ha sempre un'altezza media di tre metri!".
La partita inizia comunque e corrisponde alle attese, Campomolino arrocato in difesa con lanci lunghi che sono inconcludenti, Negrisialevada che, tranne qualche punizione, non riesce a creare pericoli.Nel secondo tempo il Negrisia spinge ma da una punizione dalla trequarti il Campomolino, grazie ad un autogol, passa. Il mister Toffoli rischia il tutto per tutto, difesa a due e tutti all'attacco, non c'è altra soluzione. Cominciano le occasioni ma non i gol e purtroppo il Campomolino con un contropiede sigla il due a zero. Finiscono le speranze, la matematica però non condanna, ancora quindi tre partite per tre vittorie, primo o secondo questi sono i posti in classifica per il Negrisialevada.



Autore : Il Presidente - Ennio


Campionato [ NegrisiaLevada - Mansuè ]

La rincorsa per il titolo continua, il Mansuè squadra sempre difficile da battere scende in campo anche con tanta grinta. La partita è molto combattuta ma non ci sono grosse occasioni nel primo tempo. La ripresa offre più spettacolo e il gol per il Negrisialevada arriva. Con quattro passaggi di prima il Negrisialevada parte con un contropede micidiale e arriva davanti al portiere con il solito Alberti che non fallisce.La reazione del Mansuè è da grande squadra, tre salvataggi consecutivi sulla linea fanno tremare il Negrisialevada che con affanno porta a casa i tre punti mantenendo sempre meno due la distanza dalla vetta.


Autore : Il Presidente - Ennio


FORZA NEGRISIALEVADA | info@acnegrisialevada.com

Torna ai contenuti | Torna al menu