www.acnegrisialevada.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Maggio

Archivio > Archivio Storico > 2011

Lunedì 02 Maggio 2011

5° A.C. Meduna vs
ASD Amatori Calcio NegrisiaLevada

3 - 1

1 Toffoli Sandro

Brutta copia del NL vista venerdi' nel derby. Brutto primo tempo. Anzi forse il peggior primo tempo
di tutta la stagione.
Meduna subito in vantaggio Dopo 2 minuti , ancora su autogoal , questa volta da parte di Pavan, che
nell'anticipare il bomber Capraro , nel rinviare una punizione mal calciata dal Meduna, insacca
nella propria porta tra palo e .. Poretto.
Forse questo episodio condiziona la tranquillità del gioco del NL che subisce la grinta e il pressing di un Meduna in palla che raddoppia al 25° del primo tempo su gran incursione ( forse condizionata da un iniziale fallo di mano ) di un centrocampista che solo davanti a Poretto insacca il 2 -0. Non c'è reazione , anzi il Meduna rischia più volte il 3 - 0 . Per fortuna termina il primo tempo.
Nella ripresa si vede qualcosa di meglio, forse anche grazie alle strigliate del mister Zorzal. NL più presente e grintoso che accorcia le distanze su calcio d'angolo conl capitan Toffoli. A questo punto buoni 10 minuti di pressing del NL su tutti i palloni, e il Meduna sente la pressione, ma l'esperienza della difesa ben diretta dal neo papà ( anzi auguri da tutto il Negrisialevada ) Mane , evita il peggio.
E proprio nel momento migliore del NL arriva il 3 - 1 del Meduna che praticamente taglia le gambe al NL che , ormai non ci crede più. Bella conclusione di Polesel , entrato nel secondo tempo e poco altro, decretano la meritata vittoria di un Meduna che , senza i punti di penalizzazione sarebbe in corsa per il campionato.
Peccato, per aver buttato un primo tempo contro un Meduna al quale non bisognava regalare niente.
Ci rifaremo Lunedì CONTATECI E ....

FORZA ASD AMATORI CALCIO NEGRISIALEVADA

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Lunedì 09 Maggio 2011

6° A.s.r. Camino vs
ASD Amatori Calcio NegrisiaLevada

1 - 0

1 Falsarella Michele

Dovevamo rifarci dalla sconfitta patita contro il Meduna, invecie dovremmo , quasi certamente, dire addio ai sogni di gloria.
Infatti, nonostante la buona prestazione di tutta la squadra, il Camino vince l'incontro al vertice per 1 - 0 , grazie ad una magistrale punizione di Falsarella , che permette così di portare la squadra in vetta a quota 13 punti e condannando così il NL alla seconda sconfitta consecutiva.
Primo tempo equilibrato , con poche occasioni da entrambe le parti.
Secondo tempo più pimpante. Parte bene il NL , con grinta su tutti i palloni, macinando un buon gioco, con Toffoli e Artico in centrocampo , senza però creare grandi occasioni da goal. Camino più sornione. Dopo 15 minuti, su un contropiede lanciato da Roman , il Camino si presenta in velocità con Suriani difronte all'estremo Poretto, il quale è costretto a fermarlo , causando il rigore , che purtroppo gli costerà anche un infortunio. Infatti è costretto ad uscire per un brutta botta allo zigomo; per fortuna nulla di grave.
Batte e sbaglia il rigore (tiro sulla traversa ) Falsarella.
Passano altri 10 minuti e su una punizione da 30/35 metri ( in teoria una distanza tranquilla per la difesa del NL) Falsarella si fa' perdonare dal precedente errore grazie ad un missile terra-aria che s'insacca sul sette alla sinistra di Momesso. Tiro imparabile anche per il miglior BUFFON. Complimenti per questa magia.
A questo punto il NL tenta una reazione, putroppo vana , rischiando più volte il contropiede.
A 2 minuti dal termine l'occasione del pari arriva tra i piedi del solito Mac Lorenzon , che purtroppo , disturbato e contrastato dal sempre arcigno Montagner , questa volta non riesce a lasciare il segno sul match. Ultima occasione di gioco e tutti sotto la doccia vinti e vincitori.
Bravi ugualmente ragazzi , perso si , ma a testa alta.


FORZA ASD AMATORI CALCIO NEGRISIALEVADA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lunedì 16 Maggio 2011

ASD Amatori Calcio NegrisiaLevada vs ASD Mansue'

2 - 2

1 Alberti Alessandro ( Vinny)
1 Paro Ermes (Meme)

Un pareggio che nono serve a nessuna delle due compagini.
Inizia bene il primo tempo il Mansuè che passa in vantaggio dop 10 minuti.
Reazione veemente da parte della squadra di casa che coglie la traversa con Alberti.
Secondo tempo come al solito più pimpante per un NL che cerca il pareggio attraverso buone trame
a centro campo e in attacco con Alberti e Vignotto ben ispirati.
La squadra di casa spinge per cercare il pareggio, che arriva grazie ad un gran passaggio di Paro tra le linee centrali, che mette Alberti solo davanti al portiere. Alberti però viene anticipato da un difensore che lo stende. Rigore e trasformazione da parte dello stesso Alberti per 1 - 1 .
A questo punto il NL ci crede. Mister Zorzal inserisce il bomber Polesel che alla prima occasione impegna l'estremo del Mansuè con un tiro da fuori area ben parato, poi Artico ( tiro alto sopra la traversa)
e dopo un bella uscita da parte dell'estremo Momesso su un contropiede del Mansuè , a 5 minuti dal termine Paro si inventa un goal da antologia. Lancio sulla fascia di Artico, Paro a tutta velocià si invia sulla fascia, saltando l'ultimo difensore e, defilato sulla sinistra, con un tocco vellutato sorprende difesa e portiere del Mansuè. 2 - 1 e partita praticamente chiusa ... per il NL di altri tempi però ...???
Invecie anche questa volta qualcosa si rompe a 2 minuti dal termine. Punizione per il Mansuè dalla trequarti, cross in area e colpo di testa di un difensore del Mansue , forse lasciato un pò troppo solo davanti a Momesso , e pareggio del Mansuè.
A pochi secondi dalla fine su contropiede, il Mansuè rischia addirittura di vincere con un tiro da fuori area fuori di poco.
Tutto sommato pareggio giusto, però il rammarico c'è per un successo che a 5 minuti dalla fine sembrava già scritto . E invecie anche questa volta la compagine di mister Zorzal recrimina per altri punti persi. Cos'ì quest'annata.

FORZA AMATORI CALCIO NEGRISIALEVADA

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Martedì 24 Maggio 2011

8° ASD Amatori Calcio NegrisiaLevada
vs ASD Albina

2 - 4

1 Alberti Alessandro ( Vinny)
1 Taffarel Luca (Taffy)


Sembrava una serata tranquilla per un NL che per 56 minuti ha disputato una gara , diciamo perfetta, con
buone trame di gioco e che sul 2 - 0 sembrava finita.
Ad un certo punto ( causa anche un rigore gentilmente offerto all'Albina ) a 14 minuti dalla fine, riapriva la partita. Un fulmine a ciel sereno sembrava . E invecie ..... succede l'irreparabile.
Un uno, due e... tre che stordisce un NL incredulo che subisce altri 3 goal nel giro di 14 minuti.
Cose mai viste e mai accadute alla compagine diretta da Mister Zorzal, che non sa più cosa pensare. Un NL frastornato che incappa alla terza sconfitta su 4 gare disputate.
Archiviare subito il tutto , e metterlo in dimenticatoio ....
e comunque sempre

FORZA AMATORI CALCIO NEGRISIALEVADA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Menu di sezione:


FORZA NEGRISIALEVADA | info@acnegrisialevada.com

Torna ai contenuti | Torna al menu