www.acnegrisialevada.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Dicembre

Archivio > Archivio Storico > 2009

Ponte di Piave - NegrisiaLevada
Campionato

Brutto risveglio per un Negrisialevada che dopo 6 vittorie consecutive, inciampa proprio nel derby con i tremendi cugini ben guidati da Bortolato.
Partita nel bella, come si presumeva, iniziata con un bel piglio dalla squadra del mister Toffoli, che però dopo 10 minuti si smarriva completamente, facendo emergere tutta una serie di difficoltà, suddivisa equamente in tutti i reparti. Di questo ne approfittava il Ponte di Piave che grazie ad una gran punizione passava in vantaggio a 15 minuti dal
termine del primo tempo.
Secondo tempo , gelido sia dentro che fuori campo. Si sperava che la squadra reagisse allo svantaggio e invece no.
Grazie alla grinta e soprattutto alla voglia di vincere nettamente superiore a quella del Negrisialevada, i ragazzi del ponte difendevano bene per tutto il secondo tempo il vantaggio, sperando di chiudere definitivamente il match, con alcuni contropiedi
del sempre veloce Genovese. Insomma bella vittoria voluta e meritata del Ponte.
Passo indietro del NegrisiaLevada che, se vuol ambire alla vittoria finale non può e soprattutto non deve affrontare le partite con la mentalità dimostrata in campo ieri sera.
Svogliati!


Autore : Mac

NegrisiaLevada - Campo di Pietra
Campionato

Inizio scoppiettante del Negrisialevada che dopo 8 minuti era gia' sul 2 - 0 con doppietta del solito Alberti.
Sembrava tutto facile, e invecie dopo questa sfuriata iniziale, il NegrisiaLevada, forse già paga del risultato, si adagiava e subiva il pressing del Salgareda, per quasi tutto il primo tempo, che comunque non portava alcun che, salvo qualche punizione
dal limite.
Inizio secondo tempo ancora col botto e subito 3 - 0 ancora con Alberti.
A questo punto girandola di sostituzioni e su una errata valutazione della difesa , il fiuto di Magro, portava il goal del 3 -1 ,e riaccendeva gli animi di una partita ormai chiusa.
Un po in affanno (anche a causa del terreno pesante) il NegrisiaLevada chiude definitivamente la questione a 10 minuti dalla fine col il solito Lorenzon (MAC) che sigla il 4 - 1 su uno svarione difensivo. Tre punti pesanti, visti i risultati dagli altri campi. Il gioco non e' stato dei migliori, però visto i tempi e soprattutto i campi, va bene cosi'..

Autore : Mac

Meduna - NegrisiaLevada
Campionato

Parte bene il Meduna che crea due palle gol e la terza segna con Lococciolo, il NegrisiaLevada lento, reagisce e gioca 10 minuti all'altezza della classifica, pareggia con Paro e poi contiene. Alla ripresa solo Meduna finchè il NegrisiaLevada torna a giocare e Alberti si porta a spasso mezza difesa e poi sigla. La reazione porta costantemente palle gol al Meduna che però sbaglia l'impossibile e trova in Poretto un portiere imbattibile.

Autore : Ennio


Menu di sezione:


FORZA NEGRISIALEVADA | info@acnegrisialevada.com

Torna ai contenuti | Torna al menu