www.acnegrisialevada.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Ottobre

Archivio > Archivio Storico > 2015

Prime amichevoli per i ragazzi della SERIE A :


- CA CAMPOBERNARDO -
BLUE BOX NEGRISIALEVADA 2 - 0
- US FAE' -
BLUE BOX NEGRISIALEVADA 1 - 5
-
BLUE BOX NEGRISIALEVADA - CA RUSTIGNE' OVER 35 6 - 1
- CA FOSSALTA DI PIAVE -
BLUE BOX NEGRISIALEVADA 3 - 1

Campionato Marca Trevigiana 2015/2016
Serie A
Lunedi 5 Ottobre 2015
1^ Giornata
Asd Real
Noventa

vs Asd Blue Box
Negrisialevada
Stadio di Noventa (salvo variazioni)
Inizio ore 21:00

1 - 1
Amadio


Grazie ad una punizione a 7 minuti dal termine dell'incontro ad opera del neo e new acquisto ...per l'Over 40 Ermanno Amadio (vista l'emergenza in difesa causa visite non ancora completate ) arriva il pareggio meritato contro la giovane formazione del Real Noventa .
La cronaca.
Partita che ancora prima dell'inizio parte in salita causa ..mancanza di portieri ( sto anno in lista ghin ven 4 ) . L'unico ad offrirsi ....le El Pole...che alla fine farà il suo ( ecco il suo nuovo e vero ruolo mai scoperto fino a questo momento )
Dopo i primi 5/10 minuti di studio da parte delle due formazioni , è il Real Noventa a farsi pericoloso in un paio di occasioni , mal sfruttate dai loro avanti . Al 25 su un taglio centrale (fuorigioco mal riuscito ) arriva il loro vantaggio.
Dal canto nostro non riusciamo a sfruttare la velocità delle nostre punte .
Unica occasione tra i piedi di Lorenzon a 5 minuti dal termine con tiro fuori dallo specchio della porta .
Ripresa che inizia con un'occasione per il Real che su palla persa dalla nostra difesa coglie un palo su tiro letto male dell'estremo POLE.
Dopo questa occasione però è il Blue Box a prendere l'iniziativa e si vede qualcosa di buono. Prima un goal annullato a Cibo su presunto fuorigioco , poi gran colpo di testa di Lorenzon su calcio d'angolo , sopra la traversa, poi una punizione del solito Montagner ben parata dal loro estremo. Finalmente a 7 minuti dal termine arriva il pari grazie ad una punizione velenosa Calciata da Amadio.
Dopo il pari è ancora il Blue box prima con Alberti poi con PasqualeMister Lozito ad avere le palle goal per la vittoria .
Dopo 3 minuti di recupero arriva il triplice fischio del direttore di gara che sancisce il pari definitivo .
Buon punticino in un campo ostico nonostante le difficoltà di formazione.
Partita maschia tra due formazioni che si sono sfidate a viso aperto.
Forza Blue Box Negrisialevada.

Amadio Ermanno

Classe .... quasi da pension

Grazie ad una sua invenzione (ciamenea cusi') ha pareggiato su punizione
battuta alla ..... Boooooooo, le sorti dell'incontro contro (scusate la rima)
un coriaceo REAL NOVENTE

Voto : 7

C:\Users\Claudio\Pictures\FOTO NEGRISIALEVADA 2015-2016\12072814_906550502751920_2206340690474410026_n.jpg
Error File Open Error
Campionato Marca Trevigiana 2015/2016
Serie A
Lunedi 19 Ottobre 2015
3^ Giornata
Asd Santa Bona

vs Asd Blue Box
Negrisialevada
Campo sportivo di Monigo
Inizio ore 21:00

2 - 0



Sconfitta contro una signora formazione che si è dimostrata superiore .
Dopo un primo tempo equilibrato con un paio di occasioni per parte (per noi Bonaldo, poco prima dell'uscita per infortunio e Buriola) nella ripresa la miglior prestanza fisica e la maggior determinazione del Fossalta è uscita . Dopo una gran traversa colpita da Bizzaro ( se non sbaglio) al 15' della ripresa arriva il vantaggio del Fossalta proprio ad opera dello stesso Bizzaro . Lancio per Pitropolli , da fuori sembrava aver commesso fallo sul nostro Amadio, ma non per l'arbitro , che lasciava correre, palla tra i piedi di Bizzaro e goal dell' 1- 0 contestato. A questo punto cerchiamo di reagire senza però creare occasioni pericolose . A 10 minuti dal termine su errato disimpegno arriva il loro micidiale contropiede che mette fine col 2 a 0 praticamente all'incontro. Arriva poi sempre su errato nostro disimpegno il 3 a 0 . Poi quasi allo scadere bella incursione in area di Montagner che firma così la sua prima rete stagionale e il goal della bandiera.
Si conclude quindi sul risultato di 3 a 1 l'incontro contro i campioni d'italia del Fossalta di Piave
Sconfitta che ci sta ' con una squadra più preparata e collaudata di noi. Dal canto nostro cercheremo di far mente locale sulla nostra prestazione, sui nostri errori che, commessi con squadre come queste, si pagano salatamente.
Complimenti in ogni caso alla compagine Fossaltese , che sicuramente ha meritato la vittoria soprattutto nella ripresa.
Adesso pronti a ripartire consapevoli che saranno delle battaglie calcistiche ogni lunedì contro squadre preparatissime ed agguerrite.
Forza Blue Box Negrisialevada.

Campionato Marca Trevigiana 2015/2016
Serie A
Lunedi 26 Ottobre 2015
4^ Giornata
Asd Blue Box
Negrisialevada

vs Asd Lutrano
Campo sportivo di LEVADA
Inizio ore 21:00
2 Alberti
2 - 6



4^ Giornata di andata.
Sonora sconfitta contro una formazione qual'è il Lutrano che , come si sapeva macina gioco di qualità.
Un 6 a 2 che non lascia adito a niente.
Superiori in tutto e per tutto. Grinta , velocità , tecnica.
Sarà stato il timore reverenziale di affrontare la squadra Amatoriale piu' forte del momento, sarà il fatto di vederti arrivare una squadra con 2 massaggiatori ( che forse neanche a livello di categoria si vede), sarà stato veder, con molta e amara sorpresa, giovani di buone speranze tra le loro fila insomma questo, assieme ad una condizione atletica notevolmente diversa dalla nostra, sta di fatto che una batosta come questa ce la ricorderemo a lungo.
La cronaca .
Partono subito forte i nostri avversari sfruttando le fascie con incursioni rapide e cross che trovano sempre chi li finalizza. Infatti in occasione di una delle innumerevoli sgroppate sulla fascia di Omicciuolo arriva il vantaggio al 10 minuto proprio su questa tipica azione dalle fasce, cross in area e palla in rete , leggermente sporcata dal buon Cappa.
Dopo 5 minuti proviamo a reagire e in occasione di una palla vagante in area Vinny si trova la palla tra i piedi e insacca l' 1 a 1, in uno (forse l'unico) svariono difensivo del Lutrano. È solo un fuoco di paglia in quanto il gioco rimane sempre tra i piedi del Lutrano, che hanno dalle 3 alle 4 occasioni limpide per riportarsi in vantaggio, ma che solo l'imprecisione dei loro avanti, e un paio di belle parate di Martin, non permette loro di raddoppiare. Raddopio, che comunque è nell'aria e arriva , sempre su cross dal fondo , se non sbaglio sempre ad opera di Omicciulo, che trova la testa di due compagni lasciati colpevolmente soli dalla nostra retroguardia e il 2 a 1 è servito.

Secondo tempo che vede il Lutrano premere sull'acceleratore per chiudere l'incontro. Dopo 5 minuti Arriva il 3 a 1 su indecisione della nostra retroguardia. A questo punto il Lutrano, una volta chiusa la pratica comincia a divertirsi con giocate sontuose e scambi di alta qualità, sfruttando continuamente la velocità delle loro fasce, sempre ben imbeccate da Rizzioli, che pennella ogni palla a modi Pirlo, per capirci.
Dopo pochi minuti arriva anche il 4 a 1 su bella azione del loro avanti , che defilato , rientra dribblando un paio d'avversari, mettendo palla a giro alle spalle dell'incolpevole Martin.
Cerchiamo di reagire ma sempre in maniera confusionaria.
Il 5 a 1 arriva a 15 minuti dal termine sul solito Cross, maldestra uscita e palla in rete.
La serata, per fortuna, si arricchisce poi con la perla di Vinny, il migliore in campo che con in Tiro al volo da fuori area insacca la palla del 2 a 5. Goal da manuale, che servirà solo per il suo cartellino nei marcatori, in quanto proprio allo scadere , su ennesimo cross, palla smanacciata a fil di traversa da Martin, palla tra i piedi del loro bomber che da posizione impossibile , si trova ad insaccare il 6 a 2 finale.

Adesso cade a pennello questa sosta di campionato per capire cosa dobbiamo fare per migliorare e soprattutto come affrontare mentalmente queste squadre di SERIE A .
Nonostante tutto avanti sempre ragazzi perché il campionato è lungo e come si è visto DURISSIMO.
Forza Blue Box Negrisialevada


Menu di sezione:


FORZA NEGRISIALEVADA | info@acnegrisialevada.com

Torna ai contenuti | Torna al menu