www.acnegrisialevada.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Giugno

Archivio > Archivio Storico > 2014

Finali Campionato Provinciale CSAIN 2014
Ottavi di Finale

Martedì 03 Giugno 2014
Asd Colfrancui
Calcio
( Cao 2012)
vs Asd Blue Box
Negrisialevada
(Lega Amatori
Calcio Treviso)
Campo Sportivo di Levada di Ponte di Piave
Inizio ore 21:00


5 - 0



Si conclude nel peggiore dei modi la nostra avventura in questa fase Provinciale.
Una sonora sconfitta , mai messa in discussione, contro un Colfrancui che aveva fame di vittoria e voglia di far bene in queste fasi provinciali.
Da parte nostra una prestazione che sul piano del gioco , tutto sommato non era da buttare, ma loro piu' cinici e concreti davanti alla porta.
Partita equilibrata nei primi 10 minuti nei quali non si vedono occasioni da goal. Al 12 vantaggio del Colfrancui che su incertezza nostra difensiva Trevisan insacca a porta vuota. Al 20° su rigore ingenuo concesso da parte nostra sempre Trevisan porta il punteggio sul 2 - 0.
Cerchiamo di reagire con manovre che pero' non portano pericoli alla porta del Colfrancui , tranne a 5 minuti dal termine un tiro di Biancolin che sbatte sulla parte alta della traversa.
Nel secondo tempo i ragazzi entrano con la voglia di tentare il recupero. Per buoni 20 minuti teniamo la squadra alta e il Colfrancui non riesce a ripartire come al solito. Sentono la pressione , ma la loro retroguardia ben si difende. Non ci sono occasioni clamorose per riaprire l'incontro. Tutti tiri alti e mal calciati dai nostri avanti.
A 10 minuti dal termine su bella azione manovrata al limite dell'area , il Colfrancui triplica e chiude definitivamente l'incontro.
A questo punto saltano tutti gli schemi e nel cercar il goal della bandiera,
in contropiede il Colfrancui prima fa quaterna e a 5 minuti dal termine la cinquina è servita.

Sicuramente è una sconfitta che brucia molto, perchè un 5 a 0, almeno per noi non è facile da digerire.Nello stesso tempo non bisogna far passare in secondo piano la grande annata che abbiamo disputato, ricca di soddisfazioni.
Prendiamo atto di questa sconfitta bruciante nel risultato consapevoli che da batoste come queste servono per ripartire la prossima stagione ancora piu' forti.

In ogni caso, vogliamo fare i complimenti al Colfrancui per la prestazione di questa sera. Si è dimostrata una squadra forte, compatta e cinica e con una gran " fame di vittoria" . Auguriamo un imbocca al lupo per il proseguo nella manifestazione.


Forza ASD BLUE BOX NEGRISIALEVADA


FORZA NEGRISIALEVADA | info@acnegrisialevada.com

Torna ai contenuti | Torna al menu