www.acnegrisialevada.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Novembre

Archivio > Archivio Storico > 2009

S.Maria - NegrisiaLevada
Campionato

Quinta vittoria consecutiva per il NegrisiaLevada che batte il S.Maria per 5 a 1. Partita a senso unico anche se nel primo tempo regala spazi importanti alla squadra di casa. In vantaggio il NegrisiaLevada con Toffoli dopo ben tre tentativi di testa. Il pareggio del S.Maria, su lancio che beffa la difesa, diventa subito vano con il raddoppio del NegrisiaLevada con il rientrate Baldissin. Nel secondo tempo il S.Maria è schiacciato nella sua metà campo ed il risultato si porta sul 5 a 1 con goal di Paro,Polesel e Artico. Da segnalare il ritorno al goal del Combra Polesel dopo il lungo infortunio.

Autore : Alessio

NegrisiaLevada - Campomolino
Campionato

Continua la serie positiva del NegrisiaLevada, che dopo la fatica di Venerdì in quel di FAE' (nel posticipo della settimana) affronta in quel di Levada un Campomolino in cerca di punti per uscire dai bassi fondi della classifica.
Il NegrisiaLevada parte con una formazione a trazione anteriore che però non da subito i frutti desiderati, ed anzi è il Campomolino a passare in vantaggio con una punizione imparabile di Pagotto.
Il NegrisiaLevada, che già prima del goal aveva avuto delle occasioni, aumenta d'intensità le sue azioni e perviene al pareggio grazie ad un rigore trasformato da Biancolin.Poco dopo , arriva anche il vantaggio del NegrisiaLevada che con un goal di rapina del bomber Lorenzon, chiude in vantaggio il primo tempo. 2 -1 e dentro per il Thè di Claudio.
Nella ripresa Il NegrisiaLevada, riprende da dove si era fermato, attaccando per mettere al sicuro il risultato.
Dopo una serie di occasioni grazie alle quali l'estremo del Campomolino si era ben disimpegnato, nulla può in occasione di un calcio d'angolo, ben battuto da Paro , che grazie al capitano Toffoli incorna la palla in rete per il 3 - 1.
Solo successivamente all'incornata si accorge esultando di avere la neve sulle spalle da quanto alto era salito al cielo per colpire la palla.Il quarto goal porta ancora la firma di Biancolin che insacca da pochi passi dopo un'azione travolgente sulla fascia di Alberti.


Autore : Ermes

NegrisiaLevada - Rustignè
Campionato

Se partiamo dal risultato, 5 a 0 per il NegrisiaLevada, la partita si commenta da sola.
I padroni di casa hanno dominato l’intero match
amministrando da subito un largo vantaggio. E’ un Violo apparso in
splendida forma a sbloccare il risultato, seguito a breve dal
raddoppio di Basei con gran “staffilata” dalla distanza. Verso il
finale del primo tempo su palo colpito sempre da Violo, l’opportunista
Stefanel appoggia in Rete.
Nella ripresa la musica non cambia e dopo 5 minuti siamo già in zona
capotto, con le marcature dei ritrovati Paro e Alberti. Solito giro di sostituzioni e tutti sotto la doccia.
Venerdì si gioca nell’ostico campo di Faé e il NegrisiaLevada deve dimostrare continuità e fiducia nel gioco che sa’ di poter esprimere
.

Autore : Alessio

Albina - NegrisiaLevada
Campionato

Gran bella partita tra due belle squadre, ben impostate e inquadrate in campo.
Parte subito forte la squadra ospite, che manovra con un buon possesso palla per i primi 15 minuti, nei quali pero' ha solo un'occasione con Baldissin.
Poi esce l'Albina che grazie ai gemelli Tommasella creano non pochi grattacapi alla difesa del Negrisialevada. Basei fatica sullo SpedyGonzales Albinese quando Pavan, per evitare una sua progressione diretta verso la porta lo stende al limite dell'area, guadagnandoi un giusto quanto obbligato cartellino giallo.
Primo cambio forzato per il NegrisiaLevada, fuori Baldissin per un risentimento muscolare e dentro Bergamo. Non cambia niente tatticamente, ma l'albina cresce e a 10 minuti dalla fine del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo la difesa perde di vista per qualche secondo Tommaselle, che come un falco si incunea in area, incornado la palla dell' 1 - 0.
Il NegrisiaLevada reagisce, e grazie al colpo di testa di un sempre presente Toffoli, sfiora il palo alla sinistra dell'estremo dell'Albina. E qui si chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo il Mister Toffoli fa entrare Carlet in difesa al posto di un Pavan che fatica a trovare la forma di un tempo. Nei primi cinque minuti il NegrisiaLevada sembra entrare in campo col giusto piglio per recuperare l'incontro.
Ma dopo altri cinque minuti il solito Tommasella scatta sul filo del fuorigioco su un lancio dalla destra, la difesa subisce ancora la sua velocita' e implacabilmente firma il 2 - 0. A questo punto il match, per il NegrisiaLevada sembra segnato, quindi con alcuni cambi , il mister Toffoli tente il tutto per tutto impostando la squadra a trazione anteriore. Fuori Toffoli , dentro Zampese, fuori Vignotto dentro Luisetto, rischiando i contropiedi avversari.
Fuori per l'Albina Tommasella Ezio, vero mattatore della serata un po claudicante, e comunque applaudito dall'intera curva Albinese.
L'estremo Poretto, però deve salvare piu volte la porta dai tiri dei centrocampisti albinesi che colgono anche una traversa.
A 20 minuti dalla fine c'e' una grossa quanto incredibile occasione per il Negrisialevada di riaprire i giochi prima con Bergamo e poi da due passi con Alberti che pero' cicca la palla.
Ultimo cambio a disposizione del mister Toffoli, esce Alberti un po' affaticato ed entra il Mac, che al primo pallone che gli si presenta tra i piedi, lo accarezza,
lo addomestica come solo lui un tempo sapeva fare, e con un delizioso tiro a girare, va a togliere le ragnatele fino a quel momento, ben aggrappate al sette
della porta difesa dall'impeccabile Bertagna , che dinnanzi a tanta classe a dovuto ammainare bandiera bianca. 2 -1 e partita riaperta.
Con le ultime forze residue, tutto il NegrisiaLevada cerca un pari insperato ma ancora possibile. Mancano 5 minuti alla fine.
Bergamo per ben due volte lasci partire un sinistro abbastanza centrale che Bertagna con facilità para, ma compie una gran parata su gran tiro di Biancolin.
sll'ultimo minuto dei 4 di recupero, palla recuperata sulla trequarti da Santarossa che s'invola solitario verso Poretto e con tocco a dir poco delizioso, chiude
un bel match sul 3 -1 . Tutti negli spogliatoi tra gli applausi di tifosi e dirigenti per una gara quantomai bella ed emozionate che ha tenuto tutti incollati .....alla rete fino all'ultimo secondo.
Un applauso anche a tutti i giocatori sia dell'Albina che del NegrisiaLevada per aver onorato un tale match.

Autore : Mac


Menu di sezione:


FORZA NEGRISIALEVADA | info@acnegrisialevada.com

Torna ai contenuti | Torna al menu