www.acnegrisialevada.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Novembre

Archivio > Archivio Storico > 2013

Campionato MARCA TREVIGIANA
Serie C - Girone 1 -
6^ Giornata
Venerdì 08 Novembre 2013
Asd Blue Box
Negrisialevada
vs Asd Aton Old fox
Ritrovo c/o Campo Sportivo di Levada ore 19:48
Traverso
Biancolin
Sandri
3 - 2

Levada di Ponte di Piave : Serata da cardiopalma quella vista questa sera allo Stadio di Levada, dove
il Blue Box Negrisialevada s'impone su un tosto Aton Old Fox col punteggio di 3 - 2.

Partita che parte subito bene per il Blue Box che impone il suo gioco, dialogando bene a centrocampo e
mettendo dopo 7 minuti Traverso solo davanti al portiere che pero' non concretizza. Passano altri 10 minuti
e bel dialogo a centrocampo tra Bury e Da Dalt, quest'ultimo lancia sul filo del fuorigioco Traverso che questa volta, solo davanti al portiere, insacca la palla dell' 1 - 0.
Il blue box continua a tenere il pallino del gioco ma anche gli Old Fox cominciano a macinare bene soprattutto a centrocampo. Al 30^ però uno svarione da parte di Violo ( buona la sua prestazione nonostante tutto) mette in condizione il loro attacco di presentarsi davanti all'estremo Vignotto che ,
purtroppo, non riesce ad evitare il pari. Tutto da rifare e Mister Zorzal inferocito.
La reazione della squadra pero' è immediata. Subito si cerca di rimediare a quanto successo e dopo 5 minuti,su punizione ben calciata da Stefanetto, bel colpo di testa di Traverso che mette la palla a centro
area dove si incunea lesto come un falco Biancolin che porta nuovamente in vantaggio il Blue Box.

Nella ripresa primi 10/15 minuti a favore dell'Aton Old Fox che cerca di pervenire al pareggio, che viene sventato dopo 10 minuti da una gran parata di Vignotto su tiro del loro attaccante al termine di una buona tram adi gioco.
Occasionissima al 18° della ripresa. Ancora Traverso , scattato sul filo del fuorigioco solo davanti al portiere
si fa ipnotizzare e manca la palla del possibile 3 - 1.
A questo punto l'Old Fox comincia ad alzare il baricentro del gioco e crea superiorità nei reparti avanzati.
Mister NIni vede alcuni elementi un po' stanchi e procede con una serie di sostituzioni. Fino al fattaccio del 25°. Palla giocata a centrocampo e persa dai nostri, rinvio lungo vero la nostra porta di un centrocampista dell'Old Fox, palla alta, lenta e sottovalutata dall'estremo Vignotto che gli rimbalza davanit e lo scavalca in maniera roccambolesca che permette così all'OLD FOX di pareggiare.
A questo punto cala lo sconforto nei ragazzi e l'Old Fox crede nel colpaccio pressando , attaccando e mettendo in difficoltà i nostri difensori. A 10 minuti dalla fine , rimaniamo in dieci causa espulsione del nostro terzino Tonel MIchele reo di un doppio fallo nel giro di 10 minuti nei confronti della loro punta.
Sembra ormai tutto compromesso , due punti persi nonostante un buon gioco espresso, ma la forza di crederci fino alla fine ci premia. Calcio di punizione dalla traquarti, al 3° ed ultimo minuto di recupero, palla al limite dell'area ospite, ben protetta prima da Lorenzon ( Andrea) poi da Sandri e tiro di quest'ultimo che si insacca sul sette alla destra dell'estremo dell'OLD FOX. Apoteosi , palla a centro campo e fischio finale.

Vittoria tanto sofferta quanto importante che ci proietta così in testa solitari alla classifica dopo 6 giornate.

Godiamoci sino a domani questa vittoria, dopodichè pensiamo già a lunedì perchè non c'è il tempo di rilassarci . Ci aspetta una trasferta insidiosa in quel di Croce contro il Città del Piave.
Comunque tutto bravi ragazzi e bravi anche ai giovani dell'OLD FOX, che fino all'ultimo hanno giocato e cercato di portar a casa la vittoria.

Forza ASD BLUE BOX NEGRISIALEVADA.

SANDRI MATTIA, ritorno al goal che
ha permesso a BLUE BOX di portare a
casa questi 3 Punti fondamentali per
insediarsi in testa alla classifica

C:\Users\Claudio\Pictures\FOTO SQUADRA 2012 - 2013\2012-10-29 20.37.40.jpg
Error File Open Error
Campionato MARCA TREVIGIANA
Serie C - Girone 1 -
7^ Giornata
Lunedì 11 Novembre 2013
Asd Città del
Piave
vs Asd Blue Box
Negrisialevada
Ritrovo c/o Bar Centrale Negrisia ore 19:34
1 - 5 Da Dalt
Biancolin
Ruffoni
2 Lozito

Croce di Musile: Vittoria convincente quella conseguita dai ragazzi di Mister Zorzal sul difficile campo di Croce contro un tonico Città del Piave.
Partono subito forte i ragazzi e impongono il proprio gioco cercando di risolvere subito la pratica Città del Piave.
Creiamo molte occasioni da Goal prima con Ruffoni Andrea in un paio d'occasioni al lato di poco,
poi al 12° grazie ad un gran tiro a giro dal limite dell'area di Da Dalt Matteo, passiamo meritatamente in vantaggio. Carichi continuiamo a macinare gioco sull'asse Da Dalt - Buriola - Fracas per le punte Ruffoni - Traverso che però non riescono a mettere dentro la palla del 2 - 0.
2-0 che arriva al 30° su calcio d'angolo dopo una prima respinta dell'estremo del Città del Piave,
irrompe come un falco Biancolin che raddoppia.
Altra bella occasione su bel dialogo Ruffoni - Traverso e gran parata del portiere.
Arriva invece allo scadere del primo tempo il 3 - 0 grazie ad un bel inserimento in area da parte di Ruffoni ben imbeccato da Da Dalt .

Gran bel primo tempo dei ragazzi. Il Città del Piave si è visto solo in occasione di una punizione mal calciata dal loro attaccante.

Secondo tempo con una serie di cambi ad opera di Mister Zorzal per far rifiatare qualche nostro giocatore un po' in sofferenza.
Subito partiamo alla grande come nel primo tempo e dopo 2' minuti il Bomber LOZITO ( appena entrato e reduce da un periodo di convalescenza) debutta praticamente in questo campionato subito col goal da vero bomber. 4 - 0 e partita finita praticamente.
Breve rilassamento e in una delle poche incursioni in area, il Città del Piave accorcia le distanze al 15° della ripresa.
I nuovi innesti danno ancor spinta all'attacco del Blue Box e prima con Sandri , poi con Lozito
Sfioriamo in piu' occasioni il quinto goal. Quinto goal che arriva a 18^ minuti dal termine sempre grazie all'asse SANDRI-LOZITO. Bella discesa sulla fascia di Sandri che salta un'avversario in progressione e in area mette in condizioni Lozito di accompagnare la palla in rete.
Altri 5 minuti e in una stessa occasione questa volta Lozito potrebbe mettere Sandri nella stessa situazione di prima , ma un po' egoisticamente cerca il Tris tirando addosso al portiere( prendendosi i giusti rimproveri prima dal Sandri poi dal buon e grandissssssimo Omar)
Il Città del Piave a 10 minuti dal termine rimangono anche in 10 e dopo 3 minuti di recupero arriva
Il fischio finale.

Risultato mai in dubbio, buona prestazione di tutto il collettivo. Avanti Cosi'



Campionato MARCA TREVIGIANA
Serie C - Girone 1 -
8^ Giornata
Lunedì 18 Novembre 2013
Asd Blue Box
Negrisialevada
vs Asd Arctown
Arcade
Ritrovo c/o Campo Sportivo di Levada ore 19;48
2 Lozito Pasquale 2 - 0

Levada di Ponte di Piave: Partita da non sbagliare quella di questa giornata di campionato , contro un Avis Arctown Arcade venuti ( in corriera) a Levada per cercar di portar a casa punti.
Partono subito forte i ragazzi di Mister Zorzal e dopo 5 minuti, su brillante azione sull'asse Sandri -
Biancolin, quest'ultimo ben imbeccato sul filo del fuori gioco solo davanti all'estremo dell'Arctown si fa' ipnotizzare e sbaglia clamorosamente il goal dell' 1 - 0. Ne scaturisce tutta una serie di calci d'angolo ( 5 per l'esattezza) e in due occasioni, su rispettivi colpi di Testa del rientrante Capitan TOFFOLI ( classe '63), sfioriamo Il vantaggio.
Creiamo altre 2 nitide occasioni da goal mal sfruttate prima da Polesel , poi da Sandri.
L'Arctown si fa vedere con un gran tiro da fuori area , ben parato dal nostro Vignotto.
Termina la prima frazione di gioco sul punteggio di 0 - 0
Nella ripresa Mister Zorzal butta nella mischia il Bomber LOZITO che infatti , cecchino com'è
Nella prima occasione non sbaglia. Bel dialogo a centro campo tra Lorenzon A. e Biancolin e bella palla inbeccata per Lozito sul filo del fuori gioco e , solo davanti al portiere non sbaglia.
1 - 0 al 10° della ripresa e partita finalmente sbloccata. A questo punto l'Arctown cerca di venir fuori , lasciando ampi spazi in difesa, infatti dopo 5 minuti, bella incursione sulla fascia di Lozito, palla al centro per Ruffoni che tira quasi a porta vuota stampando il pallone sulla traversa. E' il prologo del raddoppio. Infatti altra bella manovra a centrocampo, palla tra i piedi Traverso , bella protezione di palla, ben scaricata al limite per Lozito che con un gran fendente da 25 metri, fulmina per la seconda volta l'estremo dell'Arctown.
L'Arctown ha una buona occasione per accorciare le distanze al 27° su leggero svarione della difesa, sempre comunque ben orchestrata dal trio Marchetto - Stefanetto - Zampese , mal sfruttata e palla alta sopra la traversa.
Dopo una serie di cambi, non sfruttiamo tutta una serie di occasioni per arrotondare il punteggio.
Un paio di volte col solito Lozito, oltre che con Sandri, Ruffoni , Traverso e in una occasione , appena entrato, anche dal sottoscritto che malamente calcia a lato da buona posizione ( sicuramente a causa della forma ancora un po' precaria)
Dopo 3 minuti di recupero il direttore di gara Sig. BUCCIOL ( ottima la sua direzione di gara , anche grazie ad entrambe le squadre molto corrette ) decreta la fine delle ostilità.
Buona intensità dei ragazzi, primo tempo a volte un po' confusionario e sprazzi di bel gioco.
Decisamente migliore la ripresa . Adesso tutti carichi e concentrati per il Big. Match di Lunedì
In quel di Ponte di Ponte per il Derby . Partita attesisissima che quest'anno vede noi e i nostri
Cugini lottare per la prima posizione in classifica. Insomma da non mancare.


Quest'anno rispetto allo scorso campionato abbiamo non solo 2 squadre in più ma numeri molto diversi.
mancano all'appello due partite da recuperare, ma ad oggi le vittorie in casa 19 fanno a pari con le vittorie fuori 18 scompaiono i pareggi, 18 lo scorso campionato (con 2 squadre in meno) 10 quest'anno il pubblico (se venisse) si divertirebbe di più 3,70 goal a partita dove nel campionato 12-13 si contavano invece parecchi 0-0.
Guardando la classifica, come da pronostico, la squadra da battere resta il Blue Box NegrisiaLevada, ma complice un campionato più equilibrato, non ha per ora fatto il vuoto.
Secondo l' Asd Ca Ponte di Piave a 1 punto che non ha sbagliato nulla con squadre di medio bassa classifica. Dal prossimo turno inizierà a confrontarsi con le prime 5 e capiremo le sue ambizioni,
a cominciare dalla sfida con l'Aca Castello che, col recupero, potrebbe salire a quota 16 (15 col punto di penalità sub judice) vera rivelazione del torneo rispetto alla scorsa stagione quando si salvò all'ultima giornata.
In corsa per la promozione anche la compagine dell' Asd Frecce Tricolori Conegliano, bel inizio e l'Aton Old Fox che si è già fatto quasi tutti gli scontri diretti.
In ripresa anche l'Asd Rsp Santa Lucia di Piave che, per blasone, difficilmente vorrà fare un campionato anonimo.
Ad oggi la quota promozione prevede 63 punti, davvero tanti. Scontri diretti a parte con le squadre da metà classifica in giù ogni punto perso potrebbe essere fatale.
Dietro, infatti, abbiamo new entry ( Dlf Ferrovieri e Mareno Montickan) che stanno risentendo dell'esordio negli amatori e, salvo faraoniche campagne acquisti nel mercato invernale, per salvarsi basteranno 14-15 punti.
Prossima puntata fra un mesetto, per conferme, smentite e per vedere chi cullerà sogni di gloria sotto l'albero di natale.

Buon campionato a tutti

Campionato MARCA TREVIGIANA
Serie C - Girone 1 -
9^ Giornata
Lunedì 25 Novembre 2013
Asd Amatori
Ponte di Piave
vs Asd Blue Box
NegriasiaLevada
Ritrovo c/o Stadio di Ponte di Piave ore 19;48
Urban 1 - 2
Sandri
Traverso

Ponte di Piave: va di scena il primo derby stagionale. Quest'anno di valore superiore rispetto ad altri anni in quanto ci vede noi primi in classifica a quota 21 e loro secondi a quota 17. Quindi partita fondamentale per entrambe anche per il proseguo del campionato.
Squadre che entrano in campo col sottofondo della musica da Champions e brividi iniziali per questo ( ma anche e soprattutto per il primo freddo dell'inverno) . Insomma un clima da grande serata.
Partono subito forte i ragazzi di Mister Ghedini che cercano di imporre il loro gioco fatto
Di pressing sui nostri portatori e buon circolo di palla a centrocampo. Noi infatti soffriamo di questo e non riusciamo ad uscire come al solito. Al 12° del primo tempo, in occasione di una punizione dal limite ben battuta da Traverso in area , dopo un rimbalzo sulla traversa , ritorna in area e da pochi passi , di testa SANDRI insacca la palla dell' 1 - 0. Prima occasione e subito in vantaggio. A questo punto , carichi del vantaggio cerchiamo di giocare come sappiamo, ma il continuo pressing e la velocità dei giovani del Ponte non ce lo permette.
Il ragazzi del Pres. BORTOLATO comunque non si scompongono e continuano col loro gioco. Noi ben coperti non diamo punti di riferimento e occasioni degne di nota. Unico sussulto. Punizione ben battuta e gran parata in angolo di Vignotto. Al 37° pero' una bella imbeccata per TRAVERSO che dal limite dell'area , dopo una serie di sportellate col difensore, entra in area e con un perfetto diagonale piazza la palla alla Sinistra dell'estremo MARTIN. 2 - 0, e tutti dentro per un thè. Un 2 - 0 un po' bugiardo per quello che si è potuto vedere nel primo tempo, dove il pallino del gioco è sempre stato nelle mani del Ponte, però noi piu' cinici e bravi a sfruttare le uniche occasioni da goal avute.
Secondo tempo che vede il Ponte premere sull'acceleratore per cercar il goal che riaprirebbe le sorti dell'incontro. Però non riescono ad impensierire più di tanto la nostra retroguardia come sempre ben diretta e coperta dal duo MARCHETTO - STEFANETTO , sempre precisi nelle chiusure e insuperabili nei contrasti. Il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo e non si vedono occasioni ne da una parte ne dall'atra. Al 28° della ripresa però viene fischiato un calcio di rigore
Per il Ponte. Giusto e ben battuto da Urban e partita riaperta e sofferenza fino alla fine.
A questo punto il Ponte tenta il tutto per tutto , cercando in ogni modo il goal del pareggio. Noi cerchiamo, su ripartenze veloci del duo Ruffoni - Lozito, di poter chiudere la partita, ma fino alla fine c'è da soffrire. Dopo 3 minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine delle ostilità.
Partita non molto spettacolare , d'altronde nei derby la tensione c'è sempre e a volte, anzi il più delle volte, non permette di far esprimere il miglior gioco. Forse il Ponte di Piave per quanto espresso in campo dal punto di vista del gioco è stato migliore, però noi più cinici a sfruttare le poche occasioni da goal avute.
Buona la cornice di pubblico , soprattutto la curva del Ponte che ha scaldato la tribuna , ben diretta
Dal loro Ultras CIMITAN . Bravi i ragazzi di Mister GHEDINI e Pres. Bortolato che sapranno rifarsi già dal prossimo impegno.
Un ringraziamento anche al Sindaco ROBERTO ZANCHETTA e l'Assessore allo Sport DINO MORICI, che nonostante i loro impegni , non hanno voluto mancare a questo tradizionale appuntamento.

C:\Users\Claudio\Pictures\FOTO SQUADRA 2012 - 2013\2012-09-14 21.24.35.jpg
Error File Open Error

MARCHETTO FABIO
Classe '74
Perno della difesa , assieme a Stefanetto , è riuscito
ad arginare qualsiasi incursione degli avanti del Ponte
di Piave.
La sua classe ed esperienza
hanno fatto la differenza contro
i giovani del Ponte di Piave.

Voto : 8

STEFANETTO WALTER
Classe ' 76
Anche Walter , assieme a Marchetto, è
stato insuperabile, chiudendo con tempismo
e precisione ogni attacco avversario.

Anche lui classe , ed esperienza messa a
disposizione della squadra

Voto :8

- Vittorie Casalinghe 26 come in trasferta 25 pareggi 12 fattore campo nullo;

- Quota promozione ( salendo in 3 ) a 55 punti, mentre la quota salvezza, per arrivare almeno terzultimi,
è a 20 punti;

- Il Blue Box Negrisialevada inizia a fare il primo break, alle sue spalle distanziati ci sono 4 squadre in 3
punti per 2 posti;

- L'Asd Rps Santa Lucia, quest'anno per il momento rappresenta l' outsider del girone;

- l' Ac Ponte di Piave, non brilla negli scontri diretti, fondamentale il prossimo incontro Asd Frecce Trcicolori
Asd Ac Ponte di Piave;

- Aton Old Fox dopo due sconfitte consecutive alla 5^ e 6^ giornata ha inanellato 3 vittorie consecutive
importanti che l'hanno portato al 2^ posto in classifica;

- Nell'ultima giornata, prima della pausa invernale spiccano : Asd Città del Piave - Aton Old Fox e Asd Rps
Santa Lucia - Aca Castello

- Buona anche la ripresa del Piero Promotional 24 che dopo 4sconfitte consecutive, si è rifatto incamerando
10 punti nelle ultime 4 gare;

- L'Avis Artown Arcade quest'anno o vince o perde, non conosce la parola pareggio;


- In coda prima Vittoria stagionale per il Dlf Ferrovieri ai danni del Real Priula;


FORZA NEGRISIALEVADA | info@acnegrisialevada.com

Torna ai contenuti | Torna al menu